CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Villa Mazzotti:
c’è in vetrina
l’antiquariato
di caratura

Non di sola ristorazione si rilancerà Villa Mazzotti. Oltre al progetto aperto ai privati dal Comune di Chiari, la magnifica residenza di viale Mazzini si aprirà da quest’anno, per la prima volta, al mondo dell’antiquariato.

Si tratta di un progetto studiato per essere permanente e che debutterà a partire dal prossimo 15 aprile. Ogni terzo sabato del mese il parco della Villa accoglierà «Mercanti in Villa», questo il titolo di una rassegna che radunerà commercianti specializzati nel vintage, nell’antiquariato, nei lavori fatti in casa, nel collezionismo e nell’artigianato. Gli operatori presenti saranno autorizzati alla contrattazione e alla vendita diretta sul posto dei prodotti esposti. Si riprende così anche parte della storica rassegna «Hobby al femminile», poi scomparsa, che tanto apprezzamento aveva raccolto negli anni scorsi L’accesso al mercato sarà gratuito e saranno previste anche iniziative di animazione per i più piccoli. Con questo progetto il Comune intende proseguire la valorizzazione del parco monumentale di Villa Mazzotti, mentre altre iniziative in ambito sportivo saranno promosse per la valorizzazione degli altri parchi comunali.M.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok