CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2018

Droga e una pistola: la trappola scatta fuori dall’abitazione

La pistola semi-automatica sequestrata dai carabinieri
La pistola semi-automatica sequestrata dai carabinieri

Droga, una pistola e proiettili: è il materiale sequestrato a Coccaglio dai Carabinieri del nucleo operativo di Chiari che hanno arrestato un 50enne di origine napoletana. I militari lo hanno fermato e perquisito fuori casa per poi passare al controllo della casa. Grazie all’unità cinofila per la ricerca di stupefacenti ed il cane Zac del nucleo interventi speciali della Polizia locale di Brescia sono state scoperte quattro dosi di cocaina occultate nel garage; altri 10 e un bilancino di precisione erano occultati in un tombino dell’impianto elettrico. La perquisizione è stata poi estesa ad una carrozzeria della zona, luogo frequentato assiduamente dall’arrestato, come i militari avevano diligentemente annotato durante le indagini. Sul posto i militari hanno scoperto tra i pannelli della controsoffittatura, ulteriori cinque dosi di cocaina per 3 grammi, una pistola semiautomatica senza marca né modello, calibro 6.35, con quattro cartucce dello stesso calibro di cui una in canna, nonché ulteriori 33 cartucce calibro 7.65. La sostanza stupefacente, il bilancino di precisione, l’arma e il relativo munizionamento sono stati posti sotto sequestro per ulteriori approfondimenti, in particolare sull’arma. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1