CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.02.2018

Erbusco, due spacciatori in manette

I carabinieri di Erbusco hanno arrestato domenica un egiziano di 25 anni residente a Rovato e un tunisino di 22, clandestino, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari nel corso di un controllo su strada hanno fermato l’auto con a bordo i due immigrati e dalla perquisizione sono spuntati alcuni grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 250 euro, ritenuti il ricavato dell’illecita attività. GLI ARRESTATI il giorno dopo sono stati processati per direttissima in tribunale a Brescia. Per l’egiziano sono stati chiesti i termini a difesa per essere sottoposto alla messa in prova con i servizi sociali, il tunisino invece è stato condannato ad una pena di 6 mesi di reclusione e 800 euro di multa e colpito dall’ordine del Questore di espulsione dal territorio nazionale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1