CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Il cuore dell’Avis batte forte

A Provaglio d’Iseo, sabato e domenica appuntamento on la 4° festa Avis. I festeggiamenti si terranno nella piazza del chiosco e sotto i portici delle scuole medie. In programma una corsa benefica, una gara tra band musicale, uno spiedo bresciano e la possibilità per i più piccoli di divertirsi sui gonfiabili. «Quest’anno - spiegano gli organizzatori - l’Avis, insieme ad un gruppo di volontarie, si fa promotore della Magic Run, una corsa non competitiva con finalità benefica. Tutto il ricavato sarà devoluto ad Anita, una bambina di 10 anni affetta da sindrome Pitt-Hopkins, una malattia rara che necessita di cure molto spesso costose. La corsa avrà inizio verso le 16 di sabato lungo le strade di Provaglio con partenza in piazza don Paolo Raffelli. Inoltre domenica a mezzogiorno si terrà il consueto spiedo. Ringraziamo di cuore tutti i volontari di sezione che con il loro lavoro hanno permesso il superamento dei 100 iscritti in meno di 2 anni».

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1