CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2018

Gli Amici delle Torbiere cercano nuove adesioni

In riva alle torbiere l’ Associazione di Volontariato «Amici della Riserva delle Torbiere del Sebino» che ha come unico scopo la tutela e salvaguardia della Riserva, seppur nata da alcune settimane, è già in piena attività e ha aperto le sue porte a tutti coloro intendano impegnarsi a favore di questo lembo prezioso d terra lombarda. Lo ha fatto con una lettera aperta a tutti i cittadini indistintamente, vicini e lontani dalla zona umida da preservare. «L’iscrizione all’associazione – spiegano i fondatori - è gratuita e non implica obblighi di partecipazione alle attività che in futuro svolgeremo. Invitiamo tutti ad iscriversi anche solo per essere «firmatari» e sostenitori morali di un’ associazione che si prefigge il nobile compito di preservare questo inestimabile spazio di natura in modo che le prossime generazioni possano viverne la straordinaria biodiversità». Per informazioni utili si può consultare il sito www.amicidellariserva.org o scrivere a amici.riserva.torbiere@gmail.com. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1