CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.11.2017

Mercatini, Clusane è in «pole position»

Mercatini natalizi: domenica sarà Clusane ad aprire le danze
Mercatini natalizi: domenica sarà Clusane ad aprire le danze

Clusane gioca d’anticipo e allestisce il primo mercatino natalizio del Sebino. Per un giorno, questa domenica dalle 9 alle 19, la maggiore frazione iseana ospiterà sul lungolago e nella piazza Porto dei pescatori «A filo d’acqua market-Christmas edition», la versione natalizia del mercatino che da cinque anni caratterizza le estati clusanesi.

L’iniziativa, voluta dall’Otc, l’associazione che coordina gli operatori turistici clusanesi, è organizzata da EffePi Events di Franca Pollastri e promossa da Anna Colosio Communication & Pr Studio. Una quarantina gli espositori selezionati fra quelli più originali e creativi delle province di Brescia, Bergamo, Milano e Pavia. Oltre a borse, bijoux, abiti e oggettistica per la casa, a «A filo d’acqua market» sarà possibile trovare tantissime idee regalo per il Natale, realizzate a mano e di eccellente qualità: dal cucito creativo alle penne lavorate al tornio, dalle statuine dei presepi ai biglietti d’auguri, dagli articoli fatti con materiale di riciclo alle decorazioni che aiutano a creare il clima natalizio. Non mancherà una sezione dedicata ai dolci artigianali, con tante assortite proposte che annunciano l’arrivo di Santa Lucia. A rendere ancora più magica e festosa l’atmosfera pre-natalizia ci penserà Babbo Natale, che per tutta la giornata incontrerà di persona i più piccoli. Sempre per loro è stato pensato l’angolo del truccabambini e delle bolle di sapone. G.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1