CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

L’incasso di Filasterfest va tutto in solidarietà

Il gruppo Filasterfest di Provezze, sempre apprezzato per la miriade di iniziative di solidarietà e per la mega festa che in agosto attira migliaia di visitatori , sta redistribuendo il «tesoretto» raccolto a scopi benefici durante l’anno. Al momento è stato deciso di devolvere tremila euro all’ Unione sportiva Calcio Provezze, mille euro all’associazione La Zebra Onlus che sostiene la Radiologia pediatrica dell’ospedale Civile di Brescia, mille euro all’ associazione Maruzza che si ocupa di sensibilizzazione sulle cure pediatriche e sul valore dell’assistenza a domicilio. Inoltre un sollevatore per disabili è stato donato al centro socio educativo «Il Germoglio» in memoria di Maurizio, grande amico di Filasterfest. Altri 5 mila euro, inoltre, sono stati devoluti alla parrocchia di Provezze. «Queste sono solamente le prime donazioni - spiegano i volontari - stiamo valutando altre realtà e siamo ovviamente aperti a suggerimenti e proposte». • F.SCO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1