CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.11.2017

La festa del 4 Novembre
si è adeguata al «meteo»

Le previsioni meteorologiche che per domenica prevedono copiose piogge hanno determinato alcune correzioni alle iniziative programmate a Cazzago San Martino in merito alla commemorazione del 4 Novembre, in programma per la giornata odierna.

Nessun annullamento, ma il carnet di appuntamenti è stato precauzionalmente ridimensionato: «Si comunica alla cittadinanza - recita la comunicazione diffusa nelle ultiem ore dal sindaco Antonio Mossini - che, causa maltempo, il programma previsto subirà alcune variazioni».

Nel dettaglio, il ritrovo fissato nella sede del municipio comunale è confermato alle 9 di stamattina, con discorso delle autorità e la deposizione della corona di alloro. A seguire ci sarà il corteo con autorità, associazioni e cittadinanza verso la parrocchiale e la deposizione della corona di alloro. Alle 10 è fissata la celebrazione della messa che concluderà la commemorazione». F.SCO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1