CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Montisola «strega» il prefetto Vardé «Merita attenzione»

Il prefetto Annunziato Vardé riceve il sindaco Fiorello Turla
Il prefetto Annunziato Vardé riceve il sindaco Fiorello Turla

Ieri mattina il prefetto di Brescia, Annunziato Vardé, ha incontrato a palazzo Broletto il sindaco di Montisola, Fiorello Turla, per consegnargli una targa ricordo della Prefettura in segno di ringraziamento per la cortese accoglienza ricevuta durante la visita al Comune insulare. In quell’occasione il prefetto aveva potuto apprezzare le bellezze dei luoghi resi celebri nel mondo da «The floating Piers», luoghi che «meritano - parole del dottor Vardé - ulteriore attenzione e iniziative promozionali che consentano di consolidare e incentivare i flussi turistici già in forte espansione. Il prefetto ha inoltre preso atto delle difficoltà di ordine finanziario in cui versano i piccoli Comuni, concordando con il sindaco Turla sulla necessità di un’attenzione particolare verso quelli che come Montisola, isola lacustre più grande d’Europa, presentano peculiarità tali da dover essere salvaguardati nella loro autonomia mediante interventi speciali. La visita del prefetto, dopo un proficuo incontro in Comune con gli amministratori e il personale, si era conclusa nella sede dell’Associazione nazionale alpini. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1