CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.01.2018

Il Giorno della memoria racconta gli anni più bui

Il Comune di Ospitaletto ha messo a punto una serie di iniziative per il Giorno della Memoria, la prima oggi con l’inaugurazione alle 14.30 in biblioteca della mostra fotografica sulla Shoah dal titolo «1933-1945: gli anni che non si dimenticano», curata da Cesare Mor Stabilini e aperta fino al 5 febbraio, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 12. Sabato sera alle 21 al teatro Agorà andrà in scena «Il visitatore», tratto dall’omonimo romanzo di Eric Emmanuel Schmitt, a cura del gruppo teatrale La Betulla. Si tornerà in biblioteca martedì 23 alle 20.30 con «Raccontiamoci un libro», e giovedì 25 per l’incontro con Danilo Falsoni sulla rilettura de «Il mercante di Venezia» di William Shakespeare. Venerdì 26 doppio appuntamento: alle 16.45 in biblioteca «Favole a merenda» per i bambini, alle 20.30 al teatro Agorà andrà in scena «Non dimenticate», spettacolo realizzato dai ragazzi della terza E della scuola media «Ghidoni». • C.REB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1