CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.12.2017

Premi ai cittadini d’oro

Anche quest’anno il Comune di Ospitaletto premierà con la «Medaglia d’oro al merito» i cittadini che si sono distinti con opere concrete nel campo della solidarietà, della cultura e del lavoro. L’appuntamento è oggi al teatro Agorà dalle 17.30. Le medaglie - che riportano la riproduzione di un’opera di Domenico Ghidoni - verranno consegnate per la categoria Sport a Michele Gazzoli, per Cultura e ambiente a Domenico Gabrieli, per la Cultura in memoria di Giuseppina Martinelli. Riconoscimenti speciali anche a Claudia Franchi e Giuseppina Giugni, oltre che alla memoria di Fausto Angelo Giugno e Pietro Antonelli. Seguirà il concerto della Corale Santa Cecilia e del Giovane Coro AcCanto di Maderno diretti da Gianpietro Bertella e accompagnati dal pianista Nicola Morello. • C.REB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1