CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Travolto in bicicletta, grave un 53enne

Sul luogo dello scontro è intervenuta la pattuglia della Polstrada
Sul luogo dello scontro è intervenuta la pattuglia della Polstrada

È caduto in modo violento sull'asfalto, riportando importanti traumi alla testa. P.G., ciclista 53enne di Ospitaletto, è stato investito di primo mattino, lungo la trafficata via Franciacorta. Le dinamiche dell'accaduto sono al vaglio della Polizia Stradale di Desenzano, intervenuta per i rilievi. Da una prima sommaria ricostruzione si è appreso che il ciclista, verso le 7.30 di ieri, stava procedendo lungo la strada già in passato teatro di incidenti stradali, quando in prossimità di un incrocio è stato travolto da un'auto guidata da un 19enne. L'impatto con la vettura ha scaraventato il 53enne sull'asfalto, lasciandolo a terra privo di sensi. Immediata la richiesta di soccorso inoltrata al Nue 112. LA CENTRALE OPERATIVA ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde il cui personale ha provveduto a stabilizzare il 53enne prima di trasferirlo a sirene spiegate all'ospedale Civile di Brescia dove è arrivato in condizioni molto serie. Sottoposto a una tac per accertare la presenza di eventuali emorragie, il 53enne è stato poi ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. I medici si sono riservati la prognosi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. In via Franciacorta, arteria trafficata soprattutto a quell'ora del mattino, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale per gestire la viabilità e permettere ai colleghi di procedere con i rilievi. • P.BUI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1