CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.01.2018

Addio a suor Angela una presenza preziosa

Addio a suor Angela Marini
Addio a suor Angela Marini

Si sono celebrati venerdì nella chiesa di San Rocco a Palazzolo i funerali di suor Angela Marini. Nata nel rione Calci, nel 1937, nel 1965, dopo anni di lavoro nel cotonificio Ferrari era entrata nella Comunità di via Levadello, operando come coadiutore in diverse parrocchie bresciane, prima di rientrare nel 2014 nella Casa Madre per motivi di salute, dove è deceduta il 10 gennaio, all’indomani dell’ottantunesimo compleanno. Nell’omelia, il parroco don Giovanni Mondini ha ricordato la vita di suor Angela dedicata alla Chiesa con un prezioso servizio alle sue comunità. • G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1