CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.09.2017

Alla «Sgraffigna» si balla

Nel quartiere San Giuseppe, a Palazzolo, la sagra della Sgraffigna entra nel vivo domani con l’apertura del servizio bar e cucina, alle 20 dopo la messa. Alle 20,30 iniziano i balli accompagnati dal duo «Rita e Guerino», e i giochi con la ruota della fortuna.

Sabato nella chiesetta due messe alle 8,30 e alle 18,30, poi alla sera e nell’area attrezzata riprende la cucina accompagnata dai giochi e dalle danze con Luigi del Panno. Domenica la sagra chiude con lo spiedo per il pranzo su prenotazione alle 12,30. Dopo la messa delle 18 la statua della Madonna lascerà la chiesetta per guidare la processione nel quartiere. In serata riaprirono la cucina, poi alle 20,30 l’orchestra Articolo Uno accompagna gli ultimi balli fino alle 22,30, quando sono in programma i fuochi artificiali. G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1