CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.10.2017

Auto prestata
e conducente
senza patente:
scatta il fermo

La Polizia locale di Palazzolo in un colpo solo ha fermato nel primo pomeriggio di giovedì un tunisino senza patente che trasportava un connazionale senza documenti. Ma non solo: i due erano a bordo di una Y 10 di una palazzolese che ignorando il codice della strada gliel’aveva affidata.

LA PATTUGLIA della Polizia locale era in servizio nel quartiere Sacro Cuore, quando attorno alle 14.35, in viale Italia, ha fermato per un controllo l’utilitaria intestata a T.M., 43enne residente a Palazzolo. Il conducente, Y.M., 37 enne di origine tunisina residente ad Agrigento con regolare permesso di soggiorno, è risultato senza patente ed è stato multato per 5mila euro.

Il passeggero, senza documenti, è stato accompagnato al comando dei Carabinieri di Chiari per la fotosegnalazione. I militari, dopo averlo identificato come O.B., 28enne anche lui di nazionalità tunisina e pregiudicato per spaccio di stupefacenti, hanno avviato le procedure per la sua espulsione.

Per l’utilitaria, affidata a una persona senza patente, è scattato il fermo per tre mesi come da codice.G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1