CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.09.2017

Dal Giappone con amore

Durerà due giorni, 30 settembre e 1 ottobre, la mostra «Autunno Giapponese», nella Villa Cicogna Rampana di Palazzolo, organizzata dall’associazione culturale Language Master Academy con il patrocinio del Comune e del Consolato generale del Giappone.

Il nobile scopo è raccogliere fondi da affidare a Croce Rossa Giapponese e Croce Rossa italiana per i terremotati di Fukushima e Val Nerina.

L’«Autunno giapponese» presenterà cerimonia del tè, vestizione del kimono con maestre giapponesi, dimostrazioni di arti marziali, due proiezioni nel Cinema Teatro Aurora e conferenze su storia, letteratura e tradizione giapponese. Nella Villa troveranno posto una mostra fotografica sulla storia del Giappone e calcografie della collezione di Giacinto Ubaldo Lanfranchi. G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1