CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Fuoco dai contatori: fuga dal condominio per sette famiglie

L’ingresso del condominio con i materiali elettrici rimossi
L’ingresso del condominio con i materiali elettrici rimossi

Brutto risveglio dopo le 4 del mattino per sette famiglie di Palazzolo, costrette a lasciare i loro appartamenti invasi dal fumo provocato dall’incendio dei contatori dell’energia elettrica, nel condominio di via Vedra 4. L’incendio partito dai contatori, nella zona dei box, non ha provocato un disastro grazie alla pronta chiamata di un residente che si era alzato presto recarsi al lavoro. Uscendo ha notato le prime fiammate che si stavano espandendo verso il corridoio dei box: il suo allarme ha fatto scattare l’intervento di due squadre dei Vigili del fuoco di Palazzolo e di una di Brescia che hanno risolto tutto in meno di tre ore. Con loro sono arrivati ambulanze, (per fortuna inutilizzate), carabinieri, Polizia locale e sindaco di Palazzolo, che ha offerto un alloggio di emergenza a chi ne avesse bisogno, essendo interrotta l’erogazione di gas e corrente. Tutti però hanno preferito farsi accogliere da parenti e amici. Ma tutti torneranno a casa presto, anzi molto di loro erano già rientrati ieri pomeriggio: i Vigili del fuoco hanno ispezionato l’immobile dichiarando agibili gli appartamenti. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1