CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.01.2018

Il Bar dei gufi riapre E stavolta i rapaci saranno in vetrina

Domani i gufi nell’Owl Cafè Italy non saranno di peluche
Domani i gufi nell’Owl Cafè Italy non saranno di peluche

Ad un mese dall’inaugurazione (a metà) del Bar dei gufi di Palazzolo contestata da un gruppo di animalisti, i gestori del locale di via Carvasaglio apriranno domani il locale, e questa volta con la presenza dei rapaci. All’Owl Cafè Italy in queste settimane erano arrivate numerosissime attestazioni di solidarietà, con l’invito a non rinunciare, arrivato in particolare da quanti hanno sostenuto il locale per favorire il rilancio del centro storico. Comunicando l’avvio dell’attività il gruppo ha scritto sulla sua pagina Facebook: «Finalmente ci siamo, da lunedì 22 gennaio Owl Cafe Italy potrà finalmente accogliervi, dalle 8,30 alle 22. Questi saranno gli orari di apertura nelle prossime settimane. Potete prenotare il vostro tavolo tramite messaggio privato alla pagina Facebook in questi giorni, e da lunedì anche per telefono. I rapaci saranno presenti dal pomeriggio: sono essere viventi e la loro presenza dipenderà dal loro umore». • G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1