CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.07.2018

La musica illumina Rovato e Palazzolo

A Rovato è per domani l’appuntamento con la «Notte Bianca»
A Rovato è per domani l’appuntamento con la «Notte Bianca»

Fine settimana pieno di musica quello dell’ovest bresciano, con la «Notte bianca» a Rovato e il concerto di Massimo Bubola a Palazzolo, seguiuto il giorno dopo dalla rassegna jazz. A Rovato si inizia domani alle 19 con la partenza con negozi aperti fino a tardi e saldi di mezzanotte in Corso Bonomelli e nel centro storico con bancarelle, musica e intrattenimenti organizzati dall’associazione «Le vie di Rovato». La festa si estende alle 21 in piazza Cavour con tante esibizioni di danza e arte motoria, dalle 22 ballo latino americano e i concerti di «Abbashow» e «Tree Gees» e dopo la mezzanotte da Rtb di «Stheven Pepy Dj». Per chi ama il classico in biblioteca apre la mostra fotografica «Paesaggio interiore» e alle 21,30 nel suo giardino, concerto della Banda. Il fine settimana di Palazzolo offre un duplice appuntamento sabato con la grande storia e la musica che rievoca la grande guerra, domenica con il jazz. Domani 20,45 nel Parco delle tre ville (in caso di pioggia nell’auditorium della Casa della musica) il concerto Massimo Bubola, «Ballata senza nome»: a cento anni da Caporetto la grande guerra incarnata nelle canzoni del periodo. Domenica nel giardino del municipio di Palazzolo una delle tappe più significative della 26esima edizione di Iseo jazz, con il concerto «Alessandro Rossi Emancipation» a ingresso gratuito, inizio alle 21, con alcuni dei più importanti jazzisti italiani, da Massimiliano Milesi ai sassofoni ad Andrea Lombardini al basso. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1