CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.10.2017

Ladri alla materna
Magro il bottino:
solo spiccioli e cibo

L’interno della scuola materna di San Pancrazio
L’interno della scuola materna di San Pancrazio

Se ne sono andati con un magro bottino, una cinquantina di euro, alcuni zainetti e scarpe di bimbi, le mele della dispensa e le confezioni di pesce surgelato destinate al pranzo, i ladri entrati lunedì notte nell’asilo di San Pancrazio, frazione di Palazzolo.

Ben più grave invece il danno provocato dal piede di porco usato per forzare alcune porte in ferro dei locali dell’interrato, usati come deposito e dispensa. Il furto è stato scoperto ieri mattina dalla collaboratrice che garantisce il servizio del prescuola, aprendo mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni.

Il ladro o i ladri, le indagini sono affidate ai Carabinieri di Palazzolo, probabilmente puntavano al denaro delle rette appena incassate, che fortunatamente era stato depositato lo stesso giorno in banca. Il colpo sembra sia stato ben studiato: i malviventi hanno disattivato l’impianto d’allarme, recuperando il telecomando collocato nel ripostiglio, noto solo agli operatori. G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1