CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.12.2017

Tasse locali e sicurezza in un Consiglio di fuoco

Questa sera alle 20 torna a riunirsi il Consiglio comunale di Palazzolo, che si aprirà con le comunicazioni del sindaco Gabriele Zanni, seguite da tre interrogazione della Lega su progetto Sprar per l’accoglienza di richiedenti asilo, sicurezza della stazione, nuove telecamere per la videosorveglianza. A seguire due interpellanze, sempre della Lega: una sulla richiesta della tenenza dei carabinieri, sull’unità cinofila della Polizia locale. Infine il gruppo Mos chiederà di discutere circa la riorganizzazione dell’ufficio di Polizia locale. Poi si passerà alla «finanziaria»: in discussione poi le aliquote di Tasi e Imu, l’addizionale comunale all’Irpef per il 2018, il programma triennale e il piano 2018 dei lavori pubblici, il Dup con il bilancio di previsione triennale. Altri temi: l’autorizzazione per la struttura sportiva coperta sull’area del Parco Life, la convenzione per il sistema bibliotecario e la nomina della commissione della Biblioteca Lanfranchi». • G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1