CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Ultimo saluto a Sandra «Grave perdita per tutti noi»

Sandra Annunziata: oggi l’addio
Sandra Annunziata: oggi l’addio

Saranno celebrati oggi alle 16, a Roma nella chiesa di Santa Maria Liberatrice nel quartiere del Testaccio, Sandra Annunziata, 39 enne palazzolese, urbanista di livello internazionale, vincitrice della cattedra di urbanistica dell’università di Roma tre. A Palazzolo tanti esprimono il loro cordoglio alla piccola Elena al marito Francesco, a mamma Caterina e alle sorelle Monica e Daniela, e hanno deciso di raggiungere Roma per il funerale, come il sindaco Gabriele Zanni: «Ho avuto la fortuna di conoscere Sandra. Una persona di notevole talento, brillante. Grande tristezza questa prematura scomparsa, proprio nel momento in cui era giunta al coronamento di traguardi professionali e personali di grande prestigio». •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1