CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.12.2017

Provezze dona giocattoli

A Provezze oggi alle 17 i ragazzi del gruppo Filaster Fest hanno invitato numerosi «Babbo Natale» ad attendere sulla piazza della Chiesa i bimbi per lo scambio dei regali. I ragazzini e le ragazzine del paese potranno portare un gioco in modo da scambiarlo con un altro sotto l’albero. Una sorta di baratto che metterà in circolo balocchi che non vengono più utilizzati per fare in modo che altri bimbi ne possono usufruire. L’iniziativa prevede Inoltre alle 17.30 il saggio dei ragazzi dell’Officina di danza seguito alle 18 da canti natalizi del piccolo coro dei ragazzi del catechismo. Inoltre i bimbi e le bimbe avranno la possibilità di scrivere sopra un cartoncino, distribuito nei giorni scorsi un pensiero di Natale e portarlo in piazza. • F.SCO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1