CHIUDI
CHIUDI

24.11.2018

A Rovato il «Cerchio delle donne»

«Occasioni di sensibilizzazione» organizzato da Auser Rovato con rete di Daphne e Asst Franciacorta e le associazione del territorio, propone tre giorni di eventi che uniscono bellezza, arte e musica contro gli orrori della violanza sulle donne, ricchi. Si inizia alle 9,30 al supermercato ex Girandola di Rovato, dove il Lions «Il Moretto» con «Seminiamo parole» raccoglierà fondi per la Rete di Daphne (Iseo Chiari e Palazzolo) vendendo i «bulbi della solidarietà». ALLE 20.30 nell’Auditorium delle scuole medie «Il Cerchio delle donne» propone «Nel mio corpo il tuo spirito danza: il coraggio di alzarsi e costruire il proprio futuro», serie di letture e danze sacre in cerchio per esaltare femminilità, bellezza e coraggio. Domani alle 10.30 sugli Spalti del Castello davanti alla ex biblioteca, l’Associazione Uno per tutti, inaugura «Una panchina rossa per non dimenticare», con il numero verde del Centro Antiviolenza Rete di Daphne di Iseo.

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1