CHIUDI
CHIUDI

30.09.2018

Associazioni in piazza per una vetrina giovane

Piazza Cavour a Rovato ospita per l’intera giornata la prima edizione della Festa delle associazioni, patrocinata dal Comune. La festa si propone di far conoscere ai rovatesi le esperienze e gli obiettivi delle diverse associazioni di volontariato, sportive e culturali, favorendo l’incontro in particolare dei più giovani. Il programma, dopo i saluti delle istituzioni alle 11, lascia il palco a disposizione di tutte le associazioni. Per l’intera giornata sulla piazza ci saranno gonfiabili e zone ristoro. A mezzogiorno aprono gli stand gastronomici, alle 17 la cerimonia del «benvenuto», accompagnata da un piccolo omaggio ai diciottenni che con la maggior età diventano cittadini a pieno titolo. Alle 18 sul palco allestito in piazza concerto della scuola di armonia Strickler seguita alle 20,45 nella sala Zenucchini, ex teatro San Carlo, dello spettacolo «Arti e mestieri in danza» della scuola «Ricchino» in collaborazione con le associazioni Le farfalle e Liberi libri. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1