CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2017

Fermato
per la terza
volta senza
patente

Non solo guidava in pieno giorno un’auto senza assicurazione e senza carta di circolazione, ma nonostante fosse già stato sanzionato due volte per guida senza patente, non si era mai preoccupato di ottenerla. È stato così denunciato a piede libero per guida senza patente un marocchino 42enne, residente a Rovato con regolare permesso di soggiorno, fermato il 9 giugno alle 11,40 dalla Polizia Stradale di Chiari alla svincolo della Brebemi in via Labirinto a Brescia per un controllo. Gli agenti in servizio hanno prima accertato che la vettura, una Fiat Doblò era priva di assicurazione, scoprendo poi che il 42enne alla guida non solo non aveva la patente ma era già stato sanzionato due volte, una dalla Polizia Locale di Palazzolo l’altra dalla Polizia Locale di Brescia per lo stesso motivo. L’auto, priva anche della carta di circolazione, è stata sequestra per essere confiscata, per la mancata assicurazione. Il conducente è stato invece denunciato a piede libero per guida senza patente.G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1