CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.11.2017

In rianimazione al Civile
dopo lo schianto in auto

A Pilzone d’Iseo è intervenuta l’ambulanza: grave la donna ferita
A Pilzone d’Iseo è intervenuta l’ambulanza: grave la donna ferita

Grave incidente stradale, nella serata di martedì a Pilzone di Iseo. È successo poco prima della mezzanotte e una donna è rimasta ferita in modo piuttosto grave. Si tratta di una cittadina ungherese, di 37 anni. Vive a Marone.

LA RICOSTRUZIONE è affidata alla Polizia stradale del distaccamento di Darfo Boario Terme e sulla base dei primi accertamenti, svolti durante le ore successive allo schianto si tratterebbe di un’uscita di strada. L’auto, un Fiat Doblò, dopo che la conducente ne ha perso il controllo è finito contro un muro poco lontano dal passaggio a livello. Le condizioni di chi si trovava nell’auto sono apparse subito piuttosto critiche e in codice rosso è stata portata all’Ospedale Civile di Brescia. Lì è stato deciso il ricovero in prima rianimazione.

Nelle ore successive al ricovero le condizioni le condizioni dell’automobilista sembravano consentire di poter escludere il pericolo di vita e nel pomeriggio erano stazionarie. Ma è evidente che solo con il passare delle ore ci si potrà pronunciare con maggiore precisione sulle conseguenze dell’incidente.M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1