CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.03.2018

La Pro loco celebra 20 anni con «Franciacorta in fiore»

La Pro loco di Cazzago è già al lavoro per «Franciacorta in Fiore»
La Pro loco di Cazzago è già al lavoro per «Franciacorta in Fiore»

Vent’anni e non sentirli. La Pro loco di Cazzago ha festeggiato il traguardo con cittadini e amministratori, approfittano dell’occasione per ringraziare tutti i volontari che hanno lavorato e lavorano per organizzare momenti importanti dal punto di vista aggregativo e culturale. Tra questi spicca Franciacorta in Fiore, che dal 1999 si svolge puntualmente, e sempre con grande successo, sempre nel mese di maggio: «Anche per la ventesima edizione - spiegano il presidente Piero Gatti e la vice Varinia Andreoli - ci saranno fiori e piante, bellezza e incanto, ma anche borghi e gioielli rurali vivificati dalla fantasia di vecchi e nuovi espositori». La rassegna, visitata ogni anno da almeno 15 mila persone, si terrà anche per questa edizione del ventennale a Bornato, utilizzando alcune delle dimore più belle e degli scorci più suggestivi del territorio, nel terzo weekend di maggio, da venerdì 18 a domenica 20. Durante questa edizione il tema che farà da filo conduttore sarà il paesaggio, anche attraverso il concorso di idee intitolato Festival del giardino di Franciacorta», oltre che in un convegno con relatori di elevata competenza che rifletteranno sull’argomento in chiave attuale e contemporanea. Anche quest’anno la direzione artistica e affidata ad architetti e paesaggisti he da mesi lavorano alla preparazione dell’evento, in sinergia con la direzione organizzativa, ovvero con il Comune di Cazzago San Martino e della Pro loco, insieme per la buona riuscita di questa ormai consolidata e prestigiosa manifestazione. Per informazioni e adesioni: 333 1792671 oppure consultare il sito www.franciacortainfiore.it. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1