CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.07.2017

Per la «Notte bianca»
shopping e musica live

Avrà come «presentatore» l’assessore comunale Giorgio Conti, la notte Bianca di Rovato, in programma domani sera a partire dalle 19, quando su corso Bonomelli e in tutto il centro storico si farà spazio alle bancarelle curate dall’associazione «Le vie di Rovato», e in piazza Palestro alle 19 si apriranno giochi e attrazioni dell’area dedicata ai bambini.

La «Notte bianca» prevede l’apertura serale dei negozi del centro storico per i saldi e varie attrazioni. Alle 21,30 nel cortile delle biblioteca il concerto della Banda di Rovato e in biblioteca la mostra fotografica «La nostra 1000 miglia» organizzata da «Libera-mente». Anche in piazza Cavour la festa inizia alle 21 con l’esibizione di arte motoria della scuola Asd sportlab. Alle 22 sul palco saliranno due tribute band, «Viale Mazzini» e «Innocenti Evasioni», che proporranno canzoni di Mina e di Lucio Battisti, seguiti a mezzanotte e mezza dall’Art Club di Desenzano col Dj Stheven Pepy. G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1