Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
sabato, 21 ottobre 2017

Per la «Notte bianca»
shopping e musica live

Avrà come «presentatore» l’assessore comunale Giorgio Conti, la notte Bianca di Rovato, in programma domani sera a partire dalle 19, quando su corso Bonomelli e in tutto il centro storico si farà spazio alle bancarelle curate dall’associazione «Le vie di Rovato», e in piazza Palestro alle 19 si apriranno giochi e attrazioni dell’area dedicata ai bambini.

La «Notte bianca» prevede l’apertura serale dei negozi del centro storico per i saldi e varie attrazioni. Alle 21,30 nel cortile delle biblioteca il concerto della Banda di Rovato e in biblioteca la mostra fotografica «La nostra 1000 miglia» organizzata da «Libera-mente». Anche in piazza Cavour la festa inizia alle 21 con l’esibizione di arte motoria della scuola Asd sportlab. Alle 22 sul palco saliranno due tribute band, «Viale Mazzini» e «Innocenti Evasioni», che proporranno canzoni di Mina e di Lucio Battisti, seguiti a mezzanotte e mezza dall’Art Club di Desenzano col Dj Stheven Pepy. G.C.C.