CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Si sente male in mezzo ai binari: paura per una donna

Si è sentita male dove non avrebbe dovuto: ad un passaggio a livello proprio mentre stava attraversando in automobile i binari. Il malore ha provocato la perdita di controllo nella guida del mezzo su cui viaggiavano due donne. Il veicolo è andato a sbattere contro un muretto. Il problema è stato che l’auto si è bloccata parzialmente in mezzo ai binari. Ostruendoli. L’INCIDENTE è accaduto ieri pomeriggio attorno alle cinque al passaggio a livello nei pressi della zona industriale di Cazzago San Martino. Il treno non era lontano. Una delle donne, ferita, è stata aiutata a scendere dall’auto e il conducente del treno avvertito di fermare il convoglio. Freno tirato, e passeggeri sbarcati nell’attesa che la situazione al passaggio a livello si risolvesse. Tempo di liberare il binario e soccorrere la signora e la circolazione lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo ha ripreso come tutti i giorni. Sul posto due ambulanze del 118 mentre non c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco di Brescia che inizialmente erano stati avvertiti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1