CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.08.2017

Si «sgonfia»
l’allarme ladri
in un negozio

La titolare del negozio di abbigliamento in via Bonomelli a Rovato era convinta di trovarsi davanti ai responsabili del furto con destrezza compiuto sette giorni prima.

COSÌ QUANDO sabato ha visto la coppia di peruviani varcare la soglia del suo punto vendita ha allertato la Polizia locale: gli agenti hanno rintracciato i due stranieri che si stavano allontanando. La coppia è stata accompagnata nella caserma dei carabinieri: a loro carico non è emerso nulla di rilevante. Per questo non è stato preso alcun provvedimento giudiziario. Dopo l’identificazione, i peruviani sono stati rimessi in libertà. Restano comunque indiziati per il saccheggio compiuto il 3 agosto mescolandosi fra i clienti che aveva fruttato merce del valore di 500 euro. La titolare del negozio e la commessa hanno fornito degli indizi ora al vaglio dei carabinieri. G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1