CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Tamponamento a catena salva una donna incinta

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco

Un incidente dalla dinamica spettacolare ma, fortunatamente, senza conseguenze si è verificato ieri mattina pochi minuti dopo le 8 sulla tangenziale sud in direzione Verona e lago di Garda lungo il tratto stradale che, all’altezza dell’uscita dell’Eib, conduce verso lo svincolo per Fornaci e la Bassa bresciana nel territorio di Flero. Un tamponamento apparentemente banale, diverse auto che entrano in collisione tra loro e una fiammata che, partita da una delle vetture, si è poi propagata rendendo obbligatorio l’intervento dei Vigili del Fuoco di Brescia per riportare tutto alla normalità. Nel sinistro sono rimaste ferite due persone. Un uomo di 73 anni è stato prontamente soccorso dall’intervento di un’ambulanza, mentre una giovane donna incinta di 33 anni, alla guida di uno dei mezzi tamponati, è riuscita a mettersi in salvo uscendo dalla vettura da sola. Per fortuna non ha riportato ferite e nessuna conseguenza nemmeno per il feto. L’incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico, in tilt per diverse ore dopo che si è reso necessario l’intervento per rimuovere i mezzi rimasti coinvolti. • A.MAF.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1