CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.02.2018

Strada dei vini di Franciacorta Anche Cazzago entra nel club

Anche Cazzago entra a far parte dell’associazione «Strada del Franciacorta». Così ha deliberato nei giorni scorsi la giunta comunale che ha ritenuto opportuno aderire all’associazione «quale strumento utile per una migliore valorizzazione delle risorse del territorio e promuovere l’immagine del Comune. A tal proposito ha deciso di corrispondere alla stessa il contributo annuale di 1650 euro quale quota di adesione. L’associazione fondata nel 2000 allo scopo di promuovere e sviluppare le potenzialità turistiche della Franciacorta, in particolar modo quelle legate all’enogastronomia. La «Strada del Franciacorta» si propone come punto di riferimento per turisti singoli e gruppi tour operator, agenzie di viaggio, guide e accompagnatori turistici garantendo loro un supporto tecnico-organizzativo per ricevere informazioni, servizi, costruire itinerari e scoprire più da vicino le svariate opportunità che quest’aria da sempre vocata alla viticoltura situata tra il lago d’Iseo la città d’arte di Brescia può offrire. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1