CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.09.2017

Vive il ricordo di Cenci

Cologne ricorderà questa sera alle 20,45 il quinto anniversario della scomparsa di Nelson Cenci, l’ufficiale alpino che ha costituito a lungo la memoria della terribile campagna di Russia. Il corpo musicale di Cologne con la collaborazione delle Associazioni d’Arma e del volontariato civile terrà nel salone del ristorante Cappuccini sul Monte Orfano di Cologne, un concerto e la rappresentazione di «Il bianco all’orizzonte», interamente tratto dal suo libro «Ritorno» nel quale Cenci descrive la drammatica esperienza degli Alpini sul fronte russo narrata. Musiche del Corpo musicale di Cologne diretto dal maestro Danila Bonassi, voci di Luca Rubagotti, Luca Pezzali, Ornella Uberti. Ingresso Libero. M.TUT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1