CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

A Saviore la giornata missionaria

È ormai diventata una doverosa occasione per Maria Morandini di ringraziare i volontari, i volenterosi e i generosi che da tempo lo affiancano nel sostenere i progetti che missionari e laici realizzano in Africa, in Sudamerica, in India e in tutto il mondo. NEI BOSCHI di Valle, nella «Casa Barbusè» di sua proprietà, l’attivissima animatrice e volontaria promuove corsi e residenze estive di vario tipo destinate anche a raccogliere fondi. Il ringraziamento di Maria avviene sempre in coincidenza con la chiusura stagionale della casa, e nell’occasione questa mattina si svolgerà proprio a Valle la «Giornata Missionaria», con la messa celebrata nella parrocchiale di San Bernardino. Contemporaneamente sul sagrato della chiesa verrà allestita la bancarella della solidarietà (anche in caso di pioggia e maltempo): sarà l’occasione per raccogliere altri fondi da destinare ai progetti di solidarietà che stanno a cuore a Maria Morandini e ai suoi volontari.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1