A Sonico
un avvento
di solidarietà

Trascorrere una momento di festa con giovani e adulti che stanno affrontando il difficile cammino di recupero prima di poter far ritorno a testa alta nella società. L’invito è rivolto in particolare alle persone in difficoltà, magari costrette a vivere per strada. «Doniamo un Natale» è lo slogan scelto dagli educatori e dai ragazzi che frequentano la Casa di Enzino a Mollo di Sonico (fa parte della quarantina di Comunità Exodus) per l’evento di domenica 17 dicembre. Per partecipare basta prenotarsi allo 0364 61279.

OLTRE al banchetto (grazie a un contributo erogato dalla Fondazione Banca San Paolo di Brescia) gli organizzatori consegneranno a ogni capo famiglia un pacco alimentare e un giocattolo a tutti i bambini.

Intanto, qualche giorno fa, il Convento di Garda (struttura di soggiorno che fa capo alla cooperativa Inexodus), ha ospitato Davide Cassani, commissario della nazionale di ciclismo. L’iniziativa è stata proposta da Mattia Gavazzi, ex ciclista in campo contro la dipendenza da cocaina.L.FEB.

Suggerimenti