CHIUDI
CHIUDI

09.03.2017

Al Muffetto
la ciaspolata
per chi soffre

Anche quest’anno sarà dedicata alla solidarietà la ciaspolata del Muffetto in programma sabato al Plan di Montecampione. E in particolare al progetto «Aiutiamo Simone e Danilo», due giovani di Piazze di Artogne affetti da una rara malattia. La camminata non competitiva di circa 8 chilometri (percorso breve dimezzato per i più piccoli e i meno atletici), viene organizzata dalla Pro Loco di Artogne con le scuole sci Montecampione e Fodestal, la Ski Area, il Consorzio Residenti, l’Associazione commercianti e tanti altri sponsor tra cui Aido e gruppo alpini. La preparazione del tracciato è curata da Diego Poiatti. Madrine le sorelle Fanchini. Le iscrizioni si raccolgono sul posto dalle 17, oppure facendo riferimento alla Pro loco artognese o alla scuola sci di Montecampione. La partenza è per le ore 19: 12 euro per gli adulti, 6 per i bambini fino a 10 anni. Alla fine ricco buffet.D.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1