Anche senza sci e pelli
la «Podistica» rilancia

Il Triathlon della «Podistica Valle Adamè» si trasforma in Duathlon. A far cambiare i programmi, con rammarico, agli organizzatori, la scarsità di neve lungo il tratto destinato nelle edizioni precedenti allo scialpinismo.

La manifestazione perde così una delle specialità, quella della salita con le pelli di foca e darà il tutto e per tutto nelle altre due: bicicletta e corsa.

Il programma prevede dalle 7 di domani le iscrizioni al ristorante «la Plasa», accanto al campo sportivo di Valle di Saviore in località Rasega; alle 8.15 la chiusura delle iscrizioni e il trasferimento in bicicletta a Cedegolo, dove alle 8.30 ci sarà la partenza del Mini Duathlon (riservato ai minori di 15 anni). All’arrivo di questo, attorno alle 10, la partenza del Duathlon vero e proprio. La gara prevede 13 chilometri in bicicletta con dislivello totale di 700 metri e 8 di corsa passando da Valle, località Baulè, Ponte e ritorno a Campèl. Maggiori informazioni sul sito podisticavalleadame.it oppure telefonando ai numeri 338 4549491 e 347 8792402.G.MO.

Suggerimenti