CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.11.2017

Borno amplia
la proposta
ai più piccoli

A Borno hanno deciso di ampliare l’offerta giovanissimi per tutta la Valcamonica, e così qui anche gli under 6 scieranno gratis. Come lo scorso anno, l’iniziativa è rivolta ai bambini residenti nei Comuni dell’Unione degli Antichi borghi e in quelli soci della società funivia.

«PUNTIAMO ad ampliare il vivaio di bambini che si affacciano al mondo della neve - spiega il presidente della funivia Matteo Rivadossi -, che per noi sono un volano, e ad aiutare le famiglie». Contrariamente al Free skipass, lo skipass stagionale per gli under 6 sarà utilizzabile solo nel comprensorio dell’Altopiano del Sole: «Le informative ai Comuni sono già partite, speriamo che il messaggio arrivi a tutti, così da iniziare la stagione con tanti piccoli, nuovi discesisti». C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1