CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Finalmente l’inverno Tutti in pista a Borno

Il comprensorio sciistico di Borno perfettamente innevato
Il comprensorio sciistico di Borno perfettamente innevato

Il febbraio della ski area di Borno Monte Altissimo non poteva aprirsi in modo migliore, annunciato da una nuova nevicata che in quota sfiora il mezzo metro, e con un weekend che stando alle previsioni mischierà il bianco del paesaggio all’azzurro del cielo. Un invito a mettere sci o tavola ai piedi e contribuire a fare di questo inverno il migliore degli ultimi anni. «LA NEVE è sempre la benvenuta per chi come noi, con lei ci lavora - commenta Demis Zendra, amministratore delegato della società che gestisce gli impianti -, ma questa volta davvero ci voleva per una uova fase stagionale di numeri e soddisfazioni». La prima è arrivata con le vacanze di Natale quando il tutto esaurito (con tanto di record di presenze degli ultimi cinque anni) ha confermato alla società che la strada del rilancio intrapresa è quella giusta: «Abbiamo lavorato tanto, con un gruppo forte e giovane e stiamo raccogliendo i primi frutti. La strada è ancora lunga ma certo l’entusiasmo che ci ruota attorno è una buona partenza». Ora si guarda a febbraio con occhi pieni di neve e progetti e offrendo un comprensorio interamente aperto: «È il mese delle settimane bianche e del Carnevale. Insomma questo è ancora un ottimo momento per sciare e godere di questo inverno che finalmente è tornato a essere tale». Tolta la settimana del Carnevale resta attiva la promozione «all inclusive», che permette di sciare e mangiare nei locali convenzionati con 25 euro tutti i lunedì e mercoledì, mentre ogni lunedì e giovedì sera il comprensorio si apre agli scialpinisti: «È un nuovo modo per vivere la nostra montagna e ci stanno dando grandi soddisfazioni. Il rifugio Monte Altissimo viene regolarmente preso d’assalto». Iniziata bene, la stagione sta proseguendo al meglio «e riserverà una piccola sospresa per tutti - chiude Zendra -; ci stiamo lavorando ed è presto per svelarla». • C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1