CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Il giovedì generoso degli studenti

Il «Dolce Natale d’amore» dell’Istituto comprensivo «Bonafini» di Borno compie dieci anni, e stavolta saranno due i gruppi che beneficeranno del lavoro degli studenti che oggi, per tutto il giorno, si improvviseranno venditori. Nella piazza del paese, dove il progetto è nato su iniziativa della docente Giovanna Versaggio, dalle 8.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 i ragazzi venderanno panettoni e dolci natalizi prodotti dalle fornerie e pasticcerie di Borno e Malegno che hanno aderito. IL RICAVATO di quest’anno sarà devoluto, con una cerimonia il 15 dicembre nella scuola media, all’associazione Abio che si occupa del sostegno dei bambini in ospedale e dei loro genitori, in particolare per l’acquisto dei letti destinati al riposo delle mamme, ma anche all’associazione del Burkina Faso «La maison des Poussins» rappresentata dalle suore Zerla nate in paese. • C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1