CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Scialpinismo, tutti in pista
È sfida-spettacolo di notte

Scialpinisti in azione
Scialpinisti in azione

La neve è una rarità mentre la voglia di divertirsi abbonda. Così gli scialpinisti provano a tornare comunque in pista e lo fanno nel comprensorio di Borno che sabato ospiterà l’edizione 2017 della «Monte Altissimo Race», una manifestazione individuale in notturna inserita nel circuito «Sci e luci nella notte».

La partenza in linea è prevista alle 18 dal campo scuola, poi la salita fino all’Altissimo per un dislivello positivo complessivo di 700 metri. Ci vorranno gambe ben allenate e voglia di arrivare in cima, anche se la gara è aperta anche agli scialpinisti meno competitivi che sceglieranno questa manifestazione per fare allenamento e misurarsi con nessuno se non con loro stessi.

A organizzare l’evento è l’asd Evolution team in collaborazione con il Cai di Borno e con lo Sci club del paese. Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti per le 15.30 nell’hotel Linda, poi il trasferimento in località Ogne dove alle 18 ci sarà lo start. La sicurezza sarà garantita dagli assistenti dislocati lungo tutto il tracciato della gara e dal Soccorso alpino che presterà servizio. Il regolamento della gara è quello del circuito di cui la gara fa parte e prevede le premiazioni e il rinfresco a partire dalle 20 sempre nell’hotel Linda, vicino al pattinaggio. Tra i partecipanti sarà estratto anche un fortunatissimo che vincerà gli sci Movement speed apple 2017, offerti dall’organizzazione in collaborazione con Faletti mountain store. Per saperne di più sul raduno info@sanfermotrail.it. C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1