CHIUDI
CHIUDI

23.12.2018

Al Palasport la Filarmonica Lombarda

Il maestro Silvio Maggioni, i suoi orchestrali, le voci del coro e quelle liriche, delizieranno il pubblico la sera di Natale nel Palazzetto dello Sport di Breno. Alle ore 20,45 il Complesso Filarmonico Lombardo terrà il tradizionale concerto. La serata, ad ingresso libero, vedrà in scena due solisti, il soprano Chee Yaejin ed il tenore Paolo Antegnetti e come voce solista Laura Maggioni. Il coro sarà diretto da Teresina Faiferri ed alla fisarmonica si esibirà Emanuele Moretti. Ospite d’onore Martina Galasso di Esine che appena due settimane ha vinto lo Zecchino d’Oro. Maestro concertatore dell’atteso evento musicale sarà Silvio Maggioni, con la moglie Savina Zani, pure lei strumentista, che presenterà la serata.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1