CHIUDI
CHIUDI

02.01.2019

Diagnosi istantanee e soccorsi off road La Croce rossa vola

L’ambulanza 4x4 consegnata alla Croce rossa di Breno
L’ambulanza 4x4 consegnata alla Croce rossa di Breno

Giusto prima della fine dell’anno, i volontari della Croce rossa di Breno coordinati da Sandro Vielmi hanno ricevuto un doppio, splendido regalo. Nella sede della delegazione, Elena e Francesco Mazzoli, segretaria e presidente della «Gmm Eventi» di Astrio, hanno consegnato una macchina portatile che effettua l’elettrocardiogramma inviando le immagini dell’esame direttamente a un medico, perchè possa stilare una diagnosi in tempo reale. I due fratelli organizzano eventi motoristici, e grazie al ricavato di una festa di beneficenza hanno raccolto i fondi necessari all’acquisto dell’ecg. QUASI in contemporanea Faustino Belometti, presidente della Cri territoriale Valcamonica-Lago d’Iseo-Bassa Bresciana di Palazzolo, della quale Breno fa parte, ha consegnato a Vielmi e ai suoi volontari un’ambulanza 4x4 allestita su un telaio «Bremach» da utilizzare per le emergenze nelle tante zone impervie del territorio camuno. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1