CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.12.2016

Il Filarmonico nobilita
il dicembre musicale

Musicalmente parlando e riferendosi alla fine dell’anno, l’appuntamento natalizio in cartellone per domani sera a Breno è di sicuro quello più datato e prestigioso della Valcamonica.

A occupare ancora una volta la scena sarà la quarantunesima edizione del concerto che il Complesso Filarmonico lombardo terrà a partire dalle 20,45 nella palestra del Liceo «Camillo Golgi». Sotto la direzione del maestro del coro Marco Magri e del maestro Silvio Maggioni (direttore concertatore), e con la partecipazione del coro lirico «Sereno» di Brescia, gli strumentisti si esibiranno in una ricca serie di brani.

Il ruolo di solisti sarà affidato al soprano Ramona Novis, al tenore Paolo Antegnetti e alle voce solista Laura Maggioni.

Ma non ci sarà solo Breno: a Capodiponte tornerà il concerto di Natale della banda capontina diretta da Roberto Giacomelli. L’appuntamento è nel palasport alle 20,30 di lunedì. L.RAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1