CHIUDI
CHIUDI

02.12.2018

Il Natale scende in piazza

I mercatini di Natale organizzati da Raffaella Giovannetti accolgono nel pomeriggio di oggi un personaggio assai conosciuto in Valle Camonica: si tratta di Germano Melotti, cantautore , scrittore e studioso delle tradizioni valligiane, che allieterà i presenti con i brani suonati con la sua fisarmonica e i suoi racconti. Per la speciale occasione Raffaella ha preparato un ricco menu di proposte per chi volesse mettere qualcosa sotto i denti: ci saranno salamelle, vin brulè, caldarroste, frittelle e zucchero filato per i più piccoli. Il tutto in un’atmosfera magica e incantata. I mercatini, anche in versione baby, si tengono dalle 9 alle 17 in piazza Ghislandi e nella zona del Palazzo Uffici. Un appuntamento immancabile e partecipato. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1