CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.08.2018

In piazza con i volontari per brindare all’ambulanza

La Croce Rossa di Breno amplia il suo parco mezzi di soccorso
La Croce Rossa di Breno amplia il suo parco mezzi di soccorso

È stata scelta la cornice di piazza Ronchi e del Ferragosto brenese per presentare la novità dei volontari brenesi della Croce rossa: oggi il coordinatore Sandro Vielmi e gli altri operatori sfrutteranno l’occupazione temporanea della piazza per presentare, con la propria attività, anche un nuovo mezzo di soccorso. Alle 18 ci sarà la «vernice» dell’ambulanza Volkswagen T6 automatica che andrà ad integrare il parco mezzi. Nonostante il recente furto nella sede di via Sammaione, con la scomparsa del denaro destinato all’acquisto dell’autolettiga, grazie alla generosità di Comune, Lions club Valcamonica, Bim, Camun drivers team, Forgiature Morandini, Forge Fedriga e altri enti e privati l’obiettivo è stato raggiunto. A festeggiare ci saranno anche tre madrine speciali: le campionesse di sci Elena, Nadia e Sabrina Fanchini. La serata proseguirà poi alle 19 con l’aperitivo e alle 19,30 con l’apertura dello stand gastronomico, che servirà la «polenta del soccorritore». Alle 21 l’orchestra Leonardo guiderà le danze e alle 22 toccherà alla lotteria. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1