CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.02.2017

La holding dei camuni
è più vicina agli utenti

Il  nuovo Punto energia di Valle Camonica Servizi aperto a Breno
Il nuovo Punto energia di Valle Camonica Servizi aperto a Breno

Passando dall’alta alla media valle, Valle Camonica servizi estende la propria rete di prossimità con gli utenti con un nuovo «Punto energia»: dopo quello di Edolo, già operativo, è stato aperto quello di Breno, che entrerà in funzione martedì, proprio nel giorno della festa patronale della cittadina.

Il nuovo riferimento per la fornitura di elettricità e gas alle famiglie e alle piccole e medie imprese sta per aprire nella centralissima Via Mazzini, proprio di fronte all’ormai ex Banca di Valle Camonica. «L’apertura a Breno è un nuovo importante tassello di un più ampio progetto che la società sta realizzando - commenta il presidente Lucio Gagliardi -, a partire dall’inaugurazione della nuova sede di Edolo, passando per Breno e terminando con il rinnovamento della storica e centrale sede di Darfo».

La strategia di marketing dell’azienda prevede proprio l’apertura di più Punti energia, uno ogni 30 chilometri, e come dice ancora Gagliardi «consente alla società di crescere e di svilupparsi per stare al passo con i tempi, rispondendo ai propri consumatori in modo sempre più efficace».

DATI alla mano la holding fa sapere che nel 2016 15 mila persone si sono rivolte ai propri uffici per attivare utenze elettriche, per chiedere informazioni sui propri consumi e più semplicemente per pagare la bolletta. Ancora Gagliardi sostiene che è questa «una rivoluzione dell’idea di punto di vendita, uno sforzo importante per la società che continua a investire e a credere nel territorio. Il contato più diretto con le famiglie è il vero scopo per la società di vendita, che punta all’utilità, alla semplicità e all’efficienza del servizio attraverso una fruizione diretta e facile».

Il punto brenese aprirà al pubblico dal martedì al sabato, e in occasione del via, a chi martedì accederà ai locali di via Mazzini verrà consegnato un piccolo omaggio legato al patrono. L.RAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1