CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2017

«Plana» sui binari
a bordo di un pick up
Paura e pochi danni

Il  pick up finito a pochi centimetri dai binari della linea di Breno
Il pick up finito a pochi centimetri dai binari della linea di Breno

Nonostante il volo pauroso le «ferite» serie le ha riportate solo il veicolo: dopo le medicazioni nell’ospedale di Esine, infatti, il conducente è stato dimesso. Avrà invece bisogno di «cure» più importanti il pick up che guidava, protagonista ieri a Breno attorno alle 10 di un singolare incidente avvenuto in un piazzale interno del grande stabilimento della società Metalcam, del gruppo Tassara.

Un 62enne dipendente di una ditta esterna che stava effettuando dei lavori era a bordo di un fuoristrada Mitsubishi in manovra su un piano rialzato di fronte a capannone della società, fra la linea ferroviaria e una scarpata: probabilmente per un errore nella guida o per un movimento inconsulto, il guidatore ha perso il controllo del mezzo che è rotolato a valle per circa sei metri per arrestarsi proprio a ridosso dei binari.

Dopo l’allarme la polizia ferroviaria ha allertato i treni in partenza, e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Breno e Darfo, una pattuglia della stradale, due ambulanze e i carabinieri della Compagnia di Breno. L.RAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1